giovedì 19 luglio 2007

milano come...




Ogni notte prima di andare a dormite, trovo un biglietto, vinco la lotteria..


mica è il primo che vedo: una volta ero nella campagna emiliana, ad una festa dell'unità dipersa e poco affollata.. che emozione..ho ancora i petali di rosa lanciati dal palco che qualcuno aveva preso per me..

il primo concerto di patti smith sono stata tutto il tempo da un lato del palco con una faccia inebetita, completamente assorbita della sua figura sul palco..

bhè anche questo concerto è stato lo stesso.. solo che le ero prorpio davanti e cantavo e saltavo e ballavo! io, che come massina espressività ho tenere il tempo con il piede o con le dita..

bhè lei ti tira prorpio fuori, ti coinvolge..è riuscita a scaldare quei morti di sonno che facevano da pubblico.. come non avere i brividi!!


una boccata di aria fresca nella milano della moratti, delle paure indotte a fini politici, del lavoro sopra ogni cosa, del girarsi della'altra parte.. perchè ci ostiniamo a farci andare bene una vita che non ci piace?

perchè non riusciamo a renderci conto che non ci piace? perchè tutti si lamentano ma non riusciamo ad organizzarci? perchè nessuno si ricorda più che c'è un'alternativa???

we dream, dream, dream for free.And when we dream it, when we dream it, when we dream it,Let's dream it, we'll dream it for free, free money,Free money, free money, free money,Free money, free money, free money,Free money, free money, free money,Free money, free money, free money,Free money, free money, free money,Free money, free money, free money,Free money, free money, free money,Free money, free money, free money, free.

The power to dream / to rule to wrestle the world from fools it's decreed the people rule it's decreed the people rule LISTEN I believe everything we dream can come to pass through our union we can turn the world around we can turn the earth's revolution we have the power People have the power ...




Il potere di sognare / di dettare le regole di lottare per cacciare dal mondo i folli è promulgata la legge della gente è promulgata la legge della gente Ascolta: Io credo che tutto quello che sogniamo può arrivare e può farci arrivare alla nostra unione noi possiamo rivoltare il mondo noi possiamo dare il via alla rivoluzione sulla terra noi abbiamo il potere La gente ha il potere ...

raccolgo ancora i petali.. prima o poi fioriranno rose.... SO EASY...

l'autore di questo post crede nella libera circolazione di cultura, idee, parole e suoni in quanto patrimonio di tutta l'umanità. Utilizza queste immagini non a scopo di profitto.

Nessun commento: