sabato 30 agosto 2008

da queerblog

15 motivi per i quali qualcuno nel web non vuole che i matrimoni gay vengano mai concessi al popolo italiano.

1. Essere gay non e’ naturale. I veri italiani rifiutano ciò che è innaturale, come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l’ aria condizionata.

2. Il matrimonio gay spingerà le persone ad essere gay, allo stesso modo in cui far andare in giro persone alte vi fa diventare alti.

3. Legalizzare il matrimonio gay aprirà la strada a ogni tipo di stile di vita folle. Le persone vorranno sposare i propri animali domestici, perché ovviamente un cane ha una personalità giuridica e i diritti civili per sposarsi, nonché la capacità di dichiararsi consenziente o meno al contratto giuridico.

4. Il matrimonio eterosessuale esiste da moltissimo tempo e non e’ mai cambiato minimamente; le donne infatti sono ancora una proprietà del marito, le nozze sono decise dai genitori, il padre ha il diritto di vita e di morte sui figli, i neri non possono sposare i bianchi e il divorzio non esiste.

5. Il matrimonio eterosessuale perderà valore se sarà permesso anche ai gay di sposarsi. La santità dei sette matrimoni di Liz Taylor verrebbe distrutta.

6. I matrimoni eterosessuali sono validi perché sono fertili e producono figli. Le coppie gay, come anche quelle sterili e le persone anziane, non devono potersi sposare perché i nostri orfanotrofi sono vuoti e il mondo ha bisogno di più bambini.

7. Ovviamente i genitori gay tirerebbero su figli gay, proprio come da genitori eterosessuali nascono soltanto figli eterosessuali.

8. Il matrimonio gay e’ vietato dalla religione. Dunque in una teocrazia come la nostra i valori di una religione devono essere imposti all’intera nazione. Ecco perché’ in Italia c’è una sola religione e tutti i bambini devono essere battezzati alla nascita.

9. I bambini non saranno mai sereni ed equilibrati senza un modello maschile e uno femminile a casa. Per questo nella nostra società quando un genitore é da solo, o perché è vedovo o perché è stato lasciato, gli vengono tolti anche i figli.

10. Il matrimonio gay cambierà i fondamenti della nostra società e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali. Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili, al lavoro in fabbrica e all’allungamento della vita media.

11. Le relazioni gay non sono durature perché i gay per natura sono promiscui. Infatti i mariti etero e le mogli etero non hanno MAI relazioni extraconiugali e non divorziano mai.

12. I bambini cresciuti da una coppia gay verranno derisi e discriminati dagli altri coetanei. A differenza di quelli con le orecchie a sventola, quelli con il naso grosso, quelli grassi, quelli effeminati, quelli di colore, quelli con la erre moscia, o quelli troppo bassi che sono accettati da tutti i coetanei e mai presi in giro da nessuno.

13. Perché la religione cattolica vieta l’atto omosessuale che è considerato peccato, e dunque loro non possono sposarsi ma possono farlo assassini, pedofili, maniaci sessuali, ladri, mafiosi, serial killer, truffatori, mercanti di organi, commercianti di bambini , di schiavi, di pellicce, papponi e chiunque non sia un omosessuale.

14. Perché il matrimonio omosessuale comporta l’atto omosessuale. Ma la Bibbia considera peccato l’atto omosessuale così come la masturbazione, i rapporti sessuali prima del matrimonio e i rapporti sessuali che non hanno il fine di procreare.

15. Perché verrebbe meno l’antica tradizione calcistica Italiana, dato che di sicuro ci saranno meno calciatori. Infatti si sa che i gay odiano il calcio e porteranno a odiarlo anche ai loro bambini impedendogli quindi di praticare qualsiasi tipo di sport che non sia danza classica, ginnastica ritmica, pattinaggio sul ghiaccio, shopping, manicure, lampada e bolle di sapone.



(qua sopra)Kanako Otsuji, brillante e attivissima politicante 33 enne, candidata alla corsa parlamentare per il Partito Democratico giapponese, si è sposata un annetto fa,ad un mese dalle lezioni, dando vita al primo matrimonio tra donne ufficiale (ma non riconosciuto) della storia del giappone.
per contro, il suo partito non solo non l'ha silurata ma ha ricevuto sostegno e felicitazioni direttamente dal leader del partito democratico e dal governatore di Osaka, circoscrizione a cui Otsuji deve la propria entrata in politica.

venerdì 29 agosto 2008

corso di economia per leghisti:
"le leggi del mercato spiegate facili facili"
da sprayliz n8 (mi pare) - 1995








ps: davanti quella bella scogliera di cui avete visto le foto qualche post fa, stasera sbarcava un gommone pieno pieno di ragazzi neri.
è uno dei miei film preferiti da sempre, uno dei pochi che secondo me innalza il cinema a forma d'arte.

questa foto di steichen me lo ricorda molto. non so se l'abbia scattata per quel film.. il periodo è quello.

indovinate che film è?!

ogni volta che ascolto un telegiornale mi pare di essere buttata in un quadro della neue sachlichkeit



a meno che non sia studio aperto, li tiro un sospiro di sollievo e mi sento come quando da ragazzina sfogliavo il cioè

giovedì 28 agosto 2008

non mi sono mangiata le unghie per quasi un mese.
senza neanche pensarci.

ho riniziato ieri

domenica 24 agosto 2008

cap 91100



scusate la lunghezza, ma non volevo tagliare la canzone sul più bello
ringrazio vito campanelli per le foto nel suo atelier.

lunedì 11 agosto 2008

tutta la merda alla russia.
e a tutti quelli che ora si preoccupano o si indignano solo perchè la guerra non è così lontana come nel medio oriente

domenica 10 agosto 2008

un'accenno di serietà

quello che mi sembra un buon modo di operare, rispettoso, democratico e responsabile.
arriva ancora della bolivia di evo morales

Contestato nelle regioni delle pianure, dove si sono svolti referendum autonomisti, ritenuti illegali dal governo centrale, Morales ha contrattaccato con una consultazione sul suo operato indetta in tutto il Paese. Se i «no» supereranno i consensi con i quali è stato eletto il 18 dicembre 2005, Morales rimetterà il suo mandato.


leggi qui
domani me ne vado al mare.
assieme all'esplorazione dei fondali e scalare le rocce,
cercherò di arrampicarmi fino alla cima della piramide di maslow

venerdì 8 agosto 2008

quasi rimpiango rutelli. bondi ministro

non vorrei commentare, credo di essere troppo di parte.
qui la notizia.


mitico!
nella puntata di ieri di lupin, l'ispettore zenigata, nel solito tentativo di prendere i tre ladri, scavalcava il suo collega egiziano nel dirigere le operazioni. di fronte alle lamentele di questo, zaza rispondeva:

"chi ha il megafono ha il potere"



direttamente dagli anni 70, mi ha fatto sorridere.

giochino estivo: trova le differenze

riportarmi alla realtà dopo due giorni di mare.
chi poteva riuscirci meglio?

farò finta di essere ancora in spiaggia e di giocare a trova le differenze sulla settimana enigmistica:

Una scopa blu in una mano ed un raccogli rifiuti nell'altra. Silvio Berlusconi si presenta per la settima volta a Napoli e per un quarto d'ora diventa il presidente 'spazzino'









sulla questione, mi vengono in mente un paio di considerazioni:
come può berlusconi aver risolto il problema della spazzatura da solo in cosi poco tempo e tutti quelli prima di lui invece no?
come mai al tg non dicono come ha fatto?
mi viene solo in mente che il mercato dei rifiuti è della mafia e dei politici corrotti.
il che spiega anche il fatto che nessuno ha mai parlato alla tele delle cause.

qualcuno la pensa cosi:

Solo a chi non conosce i fatti, a chi non è informato sulle vicende, che hanno origine almeno dal 1998,, dal decreto Ronchi e dal progetto di Napolitano, Berlusconi può apparirte oiggi come il salvatore dell'emergenza. Solo chi non sa che l'emergenza è stata causata dalla Fibe Impregilio, la stessa ditta che Berlusconi "ringrazia" per aver ripreso i lavori ad Acerra "nonostante" la Magistratura che ha valutati criminali gli appalti e le gestioni. Ora informarsi è difficile in un paese che ha provveduto a concentrare nelle mani del potere politico ma sopratutto economico il controllo dei mass madia, ma non è impossibile: Chi vuole davvero capire prima di appuluadire ed acclamare, chi vuole davvero pensare può informarsi leggendo; ci sarebbero gli atti delle Commissioni Parlamentari d'inchiesta, ma sarebbe dispersivo. Basta meno: leggere "eco balle" di Rabitti, un consulente tecnico della Procura di Napoli, per togliere la bernda dai vostri occhi. E poi applaudite pure chi volete!

e poi leggete QUESTO: sarà tutto molto più chiaro.ed è veramente interessante.