il grupppo terroristio MILITIA CHRISTI rivendica i quattro dirottamenti che nei giorni scorsi hanno dato un nuovo corso alla storia.
i 19 giovani suddivisi nei quattro aerei, al grido di "gesù ti odia", si sono schiantati sulla mecca, su villaggi indù, sulla sede nazionale di arcigay e sulla sede nazionale di aborto, eutanasia e libero pensiero.
immediate le reazioni del presidente dell' ex-mondo-libero:
"la nostra missione d'ora in avanti sarà di dare la caccia al papa; come supremo mandante degli attentati egli rappresenta il male. la crescita improvvisa della folta barba ne è dimostrazione al di la di ogni ragionevole dubbio.
fuori dalle chiese ci saranno militari, i nostri coraggiosi ragazzi, che faranno perquisizioni approfondite prima e dopo ogni messa.
saranno inasprite leggi contro l'immigrazione di cattolici e anche di cristiani tutti.
in gioco ci sono la nostra democrazia, i nostri valori, la nostra identità...più le cospicue casse del vaticano (da oggi rinominato il postribolo dei demoni)
la kulturkrieg e la الحرب الثقافيه sono iniziate!
(madonna speriamo che i servizi segreti non mi blocchino il blog!!!)
e per la cronaca, se pensate che sia così fantascientifico, date un occhio al sito di militia christi o altri simili
2 commenti:
dopo l'illuminante spiegazione telefonica, ho capito ed ho potuto apprezzare il post. triste? il mio cervello atrofizzato s'interroga sulla genialità dello scritto. strano? beh, è già un passo avanti:)
complimenti a grisù.
delia.
dai 8) capita...suggerisco copiose dosi di irrorazione del cervello! (tipo palestra!)
un bacio grande
Posta un commento