(da queerblog)
francia: Dopo la morte di Bernard Kessdijian,si sta cercando il nuovo successore al ruolo di ambasciatore francese in Vaticano... i nomi proposti e rispediti al mittente non sono pochi: Max Gallo non ha accettato fin dall’inizio la proposta, un secondo nome non è stato approvato perché si stato sposato per ben tre volte, con due divorzi alle spalle e il terzo “papabile” era Jean-Loup Kuhn-Delforge, segretario generale aggiunto del Quai d’Orsay, omosessuale dichiarato e militante. Nulla di fatto.
che dire, almeno sono coerenti
austria: l'estrema destra di Haider, volto del neonazismo a tinte populista austriaco, stravince a fine settembre le elezioni. Evidentemente non ha nuociuto a Jorg Haider la campagna di stampa che ha rivelato una sua presunta passione per i giovani militanti maschi del suo partito. una serie di foto lo ritraggono dentro un bar a bere birra, allacciato a giovanissimi ragazzi (minorenni) tutti di sesso maschile. In atteggiamenti che è solo un eufemismo definire “camerateschi"
qui qualche foto
ecco il vero maschio di destra!!
insulsi..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
VIENNA (AUSTRIA) - Il leader del partito austriaco di estrema destra Bzoe e governatore della Carinzia, Joerg Haider, è morto in un incidente stradale.
Corriere Della Sera
11 ottobre 2008
OPS!!!
dai kate..non farmi ridere... non sta bene!!
l'hai cacciata?!!vacca boia che menagramo
mhauaua l'ho pensato anch'io... tiè!! (corna)
Posta un commento